Juve su Donnarumma! Musso alternativa numero uno per il Milan

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan

Il Corriere della Sera:”La Juventus tenta Donnarumma, il Milan non molla. Musso alternativa numero uno”

Questo il titolo del Corriere della Sera stamattina. Secondo il prestigioso quotidiano la Juventus starebbe facendo un tentativo per Gianluigi Donnarumma. Il portierone della Nazionale è ancora incerto sul suo rinnovo con il Milan e la Vecchia Signora per “sedurlo” avrebbe in mano la carta della Champions League che Gigio non ha ancora avuto modo di giocare. Sul portiere rossonero però non ci sarebbero solo gli occhi dei bianconeri. Il Paris Saint-Germain anche se per il momento la dirigenza milanista sembra intenzionata a resistere e Maldini ha alzato l’offerta a 8 milioni netti per 4 o 5 anni.

Musso l’alternativa numero uno dei rossoneri in caso di mancato rinnovo con Gigio

Il potente agente di Donnarumma, Mino Raiola temporeggia chiedendo una clausola da 30 milioni per permettere al portiere milanista di andar via, qualora la crescita del club dovesse arrestarsi. Dal canto suo, il Milan per tutelarsi avrebbe già in mente il sostituto per Gigio. Si tratterebbe dell’estremo difensore dell’Udinese Juan Musso. 

Leggi anche: Milan, incontro con Pisacane non era per Insigne: si è parlato di D’Ambrosio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.