Juve, la priorità a sinistra è Gosens

Sorry! You are blocked from seeing ads

La Juventus inizia a sondare il terreno per il mercato estivo: per sostituire Alex Sandro, probabile partente, i bianconeri vorrebbero Robin Gosens

Il campionato non è ancora terminato e la Juventus già pensa alla prossima stagione. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, alla guida dei bianconeri rimarrà, anche se non dovesse conquistare alcun trofeo, Andrea Pirlo: l’allenatore avrebbe già avanzato alcune richieste alla dirigenza per la sua rosa, specialmente per quanto riguarda la difesa e il centrocampo. Sulla fascia sinistra il posto potrebbe rimanere vacante, con Alex Sandro libero di lasciare Torino per una cifra minima di 25 milioni di euro: a sostituire il brasiliano, tra le opzioni più gradite per il tecnico bresciano ci sarebbe quella di Robin Gosens. L’esterno atalantino, già contattato dalla Juventus durante l’estate, sarebbe il primo obiettivo per la corsia mancina dei bianconeri: all’interno della trattativa potrebbero essere inseriti alcuni giovani per far abbassare il prezzo del cartellino, in questo momento stimato intorno ai 40 milioni.

LEGGI ANCHE: Marcelino sulla Juventus: “Tutti pensavano che si sarebbe qualificata ma è una squadra poco costante”

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gosens guarda al futuro: “Giocare in Bundesliga è il sogno di una vita”

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Atalanta 3-1, parla Muriel: “In queste gare al minimo errore vieni punito. Il mio gol? Non mi dà nulla, volevo passare il turno”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads