Juve e United pensano allo scambio Dybala-Pogba, conferme anche dall’Inghilterra

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus
RICEVI LE ULTIME NEWS

Erano amici per la pelle ai tempi della Juve, ora le loro strade potrebbero incrociarsi di nuovo – ma solo per un attimo – nel tragitto che porterebbe l’uno da Torino a Manchester e l’altro a fare il percorso inverso. Parliamo ovviamente di Paulo Dybala e Paul Pogba, gli ultimi due numeri 10 juventini, possibili protagonisti di uno scambio che adesso sembra fattibile.

L’indiscrezione, lanciata da Tuttomercatoweb, viene confermata anche dal The Athletic. Trattasi di ipotesi, ovviamente, ma mai così vicine alla realtà dei fatti. Per svariati motivi. Entrambi i calciatori stanno vivendo momenti difficili nelle rispettive squadre, entrambi potrebbero rilanciarsi cambiando aria. Se poi a questo aggiungiamo che Dybala è da tre anni sotto gli occhi dello United, e che Pogba a Torino ritroverebbe quell’ambiente che lo ha visto sbocciare, l’ipotesi prende consistenza.

Vedremo se nelle prossime settimane la situazione cambierà: magari Dybala tornerà a far gol con una certa continuità e l’operazione naufragherà prima ancora di sedersi a tavolino; Pogba risolverà (molto difficile) i problemi con lo United e deciderà di rimanere. Certo è che al momento le due società ci pensano. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte foto: Goal.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.