Juve, De Sciglio rimane a Lione? Le parole del giornalista David Barbet: “Non è un top player”

Fonte foto: Profilo Twitter Mattia De Sciglio

Le indiscrezioni di mercato di David Barbet su Mattia De Sciglio

Dopo gli anni in Italia, l’estate scorsa De Sciglio ha lasciato la Juventus per andare in prestito al Lione. In Francia il terzino non ha sfigurato, offrendo buone prestazioni. Anche lo stesso De Sciglio si è detto soddisfatto della sua esperienza in Francia, dove ha trovato un calcio molto diverso dal nostro. L’interrogativo adesso riguarda il futuro del giocatore italiano. Il giornalista francese David Barbet è intervenuto, in diretta Twitch, sulle possibilità che il terzino rimanga al Lione:

“De Sciglio? Ha fatto prestazioni discrete, ma non è un top player. Da quello che so è più vicino a tornare alla Juve a restare al Lione. Il solo modo di restare per lui è che la Juve lo liberi dal suo contratto, ma se ci sarà da pagare un indennizzo il giocatore tornerà indietro”.

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

De Sciglio sul futuro: “Mi piacerebbe rimanere a Lione. Era da un po’ che volevo andare all’estero”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads