Jovic verso la Germania. Piatek torna in A?

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Luka Jovic è finito nuovamente nel mirino dell’Hertha Berlino, dopo i contatti di quest’estate. L’arrivo del serbo libererebbe il “pistolero”, su cui è tornata prepotentemente la Fiorentina.

Un talento non ancora sbocciato. Così si potrebbe definire Luka Jovic, attaccante serbo del Real Madrid. Dopo la clamorosa stagione 2018/19 con la maglia dell’Eintracht Francoforte, Jovic non è riuscito a ripetersi a Madrid, dove ha giocato pochissimo e ha fatto, piuttosto, parlar di sé per questioni extra-campo. E ora, potrebbe essere arrivato il momento di tornare in Germania. Infatti, secondo l’esclusiva di Tuttomercatoweb, il serbo, dopo essere stato nuovamente accostato anche al Milan, sarebbe finito nel mirino dell’Hertha Berlino, che già in estate aveva fatto un tentativo per lui.

Questa mossa libererebbe Krzysztof Piatek, l’ex attaccante polacco di Genoa e Milan, arrivato nella capitale tedesca soltanto un anno fa dai rossoneri. Su di lui è tornata prepotentemente la Fiorentina, a caccia di una punta per completare il reparto attaccanti.

Foto: Twitter MilanNews.it.

COMMENTA L'ARTICOLO