Josè Morais:”Messi all’ Inter? Possibile”

Messi-Inter. Morais:” Affare possibile”.

Sono passate 3 settimane dalle voci di un possibile approdo di Messi all’ Inter, ma nelle ultime ore l’ ex vice di Mourinho  José Morais ha spiegato perché la trattativa è ancora possibile, sottolineando che un membro della dirigenza interista potrebbe convincere la Pulce ad approdare a Milano.

L’ intervista è stata riportata da Goal: ” Penso che sia possibile che Messi vada all’Inter. Vuoi sapere perché? Per la presenza di Zanetti, è come un magnete per i giocatori argentini. Per un giocatore argentino andare a giocare nell’Inter è come tornare a casa. La mia sensazione è che sia un club che ha un feeling speciale con gli argentini, anche grazie a quello che ha fatto Zanetti nel club. Ho questa sensazione perché tutti gli argentini che sono andati all’Inter erano giocatori straordinari e hanno fatto la fortuna del club. Credo che la stessa cosa possa accadere con Messi”.

Staremo a vedere quindi se l’ ex capitano dell’ Inter, Javier Zanetti sarà in grado di convincere la Pulce a sbarcare a Milano.

Fonte foto: @fcbarcelona