Joao Santos (agente Jorginho): “A giugno Emerson Palmieri aveva l’accordo con la Juve”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

L’agente di Jorginho Joao Santos, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante Emerson Palmieri, amico e compagno di squadra al Chelsea del centrocampista.

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soprattutto legate ad Emerson Palmieri, compagno di squadra e amico del centrocampista ex Napoli, e su cui il procuratore ha svelato che a giugno aveva un accordo con la Juventus. Queste le sue parole.

E stato un ottimo anno per Jorge, anche in Nazionale ha fatto molto bene. L’anno prossimo ci sarà l’obiettivo dell’Europeo dove spera di fare molto bene con l’Italia. Per quanto riguarda il Chelsea ora non è messa benissimo in classifica, ma essendo una squadra di giovani ci vuole un po’ di tempo. Futuro? Ha due anni di contratto col Chelsea, sicuramente avrebbe piacere di tornare in Italia al termine del contratto. Emerson Palmieri al Napoli? E’ un amico di Jorginho, sapevo che a giugno la Juve aveva un accordo con Emerson, vediamo poi col Napoli cosa accadrà magari la prossima estate”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Foto: Twitter Emerson Palmieri.

COMMENTA L'ARTICOLO