Isco: due club sul fantasista spagnolo

Isco
Fonte foto: %author%

Isco ha le valigie in mano da molto tempo. Il trequartista del Real Madrid, è stato escluso da Zidane, deciso a liberarsi dell’ex Malaga. Il suo futuro è al 100% lontano da Madrid e con buone probabilità anche dalla penisola iberica.

Isco: tra Juventus ed Everton

La Juventus non molla la pista Isco, obiettivo che i bianconeri hanno rincorso per tante stagioni. Questa volta, la trattativa sarà unicamente con il calciatore, dato il contratto in scadenza a giugno 2021. La società bianconera quindi dal mese di febbraio potrebbe già accordarsi con il giocatore. In alternativa, il club potrebbe presentare al Real una cifra tra i 10 e 15 milioni per portarlo a Torino già a gennaio.

Sulle tracce dello spagnolo, c’è anche l’Everton di Carlo Ancelotti. Il club inglese, potrebbe rappresentare un grande ostacolo per la Juventus. Inoltre, il giocatore è stato già allenato dal tecnico italiano che ha deciso di puntare sul fantasista spagnolo per completare la trequarti con James Rodriguez, ex compagno di squadra di Isco ai tempi del Real Madrid.

Leggi anche: Napoli: Emerson Palmieri nel mirino ma prima bisogna vendere

FOTO: profilo Twitter Selecciòn Espanola de Futbol