Inter, Tagliafico: “Il mio idolo è Zanetti. Un sogno essere accostato all’Inter, ma sono realista e preferisco concentrarmi sull’Ajax”

Fonte foto: Logo Inter

Il terzino Nicolas Tagliafico ha parlato ai microfoni di TMW Radio

Stasera ci sarà il secondo atto della sfida di Europa League tra Roma e Ajax. I giallorossi dovranno difendere all’Olimpico il risultato dell’andata di 2-1 per la squadra di Fonseca. Per l’occasione Tuttomercatoweb ha intervistato il terzino dei lancieri Tagliafico, parlando dell’interesse da parte dell’Inter per l’argentino:

“La Serie A è un campionato molto competitivo, con squadre preparatissime tatticamente e tanti grandi calciatori. Intriga, intriga sempre una lega del genere… Il mio cognome poi è chiaramente italiano, ho origini genovesi e calabresi. Ovviamente, mi piacerebbe un giorno giocare nel massimo campionato italiano”.

L’Inter capolista l’ha messa non a caso nel mirino ormai da diverso tempo per la fascia sinistra…
“È incredibile essere accostato a una squadra del genere, con tutta questa storia e questo blasone. Posso dirvi che il mio idolo di sempre è Javier Zanetti, che ha giocato tutta la sua carriera proprio in maglia nerazzurra. Quest’interesse non può altro che farmi piacere, ma io sono una persona realista e oggi preferisco quindi concentrarmi esclusivamente sul presente. Adesso mi godo il momento e l’avventura con l’Ajax, poi vedremo cosa accadrà in futuro…”.

Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul primo obiettivo per il centrocampo

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-tagliafico-strizza-l-occhio-a-conte-inter-mi-piacerebbe-il-mio-idolo-di-sempre-e-zanetti-1521362

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.