Inter, Silvestri obiettivo concreto: possibile scambio con Radu

Fonte foto: Logo Inter

L’Inter sta cercando un portiere in grado di cogliere l’eredità di Samir Handanovic, ma solo per questione d’età, in quanto la classe del portiere sloveno non sia da mettere in discussione. Tra i nomi più caldi, ci sono Musso, Cragno e Silvestri. Proprio quest’ultimo, reduce tra l’altro proprio da un match contro i nerazzurri, potrebbe arrivare a Milano in una trattativa che vedrebbe coinvolto anche Ionut Radu, che in questa stagione non ha disputato nemmeno un minuto in Serie A con i meneghini. La società guarda attentamente al futuro, e nelle prossime settimane si potrebbe avere il nome del nuovo portiere titolare della squadra di Antonio Conte.

Leggi anche: L’ex arbitro Casarin: “Gol di Faraoni in Inter-Verona regolare. Errore inspiegabile”

Leggi anche: Stringara a TMW RADIO: “Inter, contro il Verona vittoria importante ma non mi piace il modo di giocare. Per vincere in Europa servirà più coraggio”

Fonte: Spazio Inter

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.