Inter, si pensa sempre a Maksimovic per ritoccare la difesa: il serbo è in scadenza col Napoli

Fonte foto: Logo Inter

In estate la difesa dell’Inter subirà alcune modifiche. Non cambierà ovviamente il trio titolare (Skriniar, De Vrij, Bastoni), ma qualcosa verrà fatto dalla dirigenza nerazzurra per rinforzare il reparto con sostituti di livello. Come riporta Tuttosport, se non dovesse essere confermato Andrea Ranocchia, ecco che l’Inter proverà ad assicurarsi un elemento affidabile e a costo zero. Tutti gli indizi portano al difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, assistito da Fabio Ramadani (segue anche Samir Handanovic). Il centrale serbo è un profilo che piace ai vertici nerazzurri, dal momento che Maksimovic può essere impiegato sia da guida della difesa al posto di De Vrij che come centrale destro (vice Skriniar). Come ben si sa, il giocatore non rinnoverà il suo contratto a scadenza a giugno con il Napoli. Per firmare Maksimovic dovrebbe chiedere sui 2.5-3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Dalla Turchia pongono l’Inter in vantaggio nella corsa al portiere Cakir del Trabzonspor: l’unico ostacolo la valutazione dei turchi 

LEGGI ANCHE: Pastore, il suo futuro non è in Argentina: vuole continuare in Europa 

Fonte: Tuttosport

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.