Calciomercato – L’Inter punta Caicedo della Lazio . Cone riportato questa mattina da SportMediaset, l’attaccante ecuadoriano sarebbe il profilo ideale per ricoprire il ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. Per ora, si tratta solo di un sondaggio ma, nel corso delle settimane, la trattativa potrebbe prendere piede.
Il centravanti biancoceleste è stato cercato anche dalla Fiorentina, dopo che Cutrone è tornato al Wolverhampton e Kouamé sembra pronto a fare le valigie destinazione Torino. La Lazio valuta il suo cartellino sulla cifra degli 8 milioni di euro. Caicedo non è sicuramente un titolarissimo ma, nelle partite in cui ha giocato, si è fatto sempre trovare pronto (5 goal in Serie A e 1 in Champions).
Vedremo se l’attaccante partirà da Roma. Resta il fatto che se dovesse prendere quota l’ipotesi Inter, andrebbe di nuovo a ricoprire un posto da vice, cosa che non sembra essere troppo gradita dal numero 20 biancoceleste. Cosa ben diversa, invece, alla Fiorentina dove potrebbe essere titolare al fianco di Ribery o Vlahovic.
LEGGI ANCHE: Nuovo caso di Covid-19, positivo Federico Ravaglia del Bologna.
Foto: Profilo Twitter Luis Alberto Romero