Inter, quanti esuberi: da Kolarov a Vidal, almeno cinque hanno la valigia in mano

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

Secondo quanto riportato da Il Giornale, in casa Inter si penserà soprattutto ad alleggerire il monte ingaggi, e in tal senso alcuni componenti della rosa attuale sembrano essere destinati a salutare.

Mentre l’Inter si prepara a festeggiare la vittoria matematica dello Scudetto, la dirigenza sta già iniziando a preparare il terreno per le operazioni da portare a termine la prossima estate. In tal senso è rilevante il focus dell’edizione odierna de Il Giornale, che ha provato a fare il punto soprattutto sulle cessioni previste a partire da giugno. Posto che la priorità ora sono i rinnovi dei vari LautaroBarellaBastoni e De VrijMarotta Ausilio stanno anche valutando quali elementi della rosa attuale dovranno salutare per alleggerire il monte ingaggi. E a tal proposito, sono stati individuati almeno quattro nomi: Aleksandar KolarovAshley YoungAndrea Ranocchia Danilo D’Ambrosio. Menzione particolare per Arturo Vidal, per il quale si valuteranno eventuali offerte, così da liberarsi del suo pesante ingaggio da 6,5 milioni.

Da TMW – Inter, dopo lo Scudetto via in cinque?

Potrebbe interessarti anche: il ritorno di Jeremy Menez a disposizione della Reggina.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.