Inter, quant’è difficile vendere Vidal. Anche il Club America si tira indietro: “Troppo costoso per noi”

Fonte foto: Profilo Instagram Arturo Vidal
RICEVI LE ULTIME NEWS

Contattato dalla redazione di Tuttosport, il presidente del club messicano ha chiuso a un possibile arrivo del centrocampista cileno dell’Inter in Messico.

Nel futuro di Arturo Vidal non ci sarà il Messico. Infatti, nonostante le indiscrezioni delle ultime ore, il Club America ha chiuso al possibile arrivo del centrocampista dell’Inter, come lo stesso presidente della società, Santiago Banos, ha sottolineato ai microfoni di Tuttosport.

“Non abbiamo avuto contatti in tal senso. Non c’è possibilità che potremmo pagare un trasferimento di questo tipo. Se l’Inter lo svincolasse per risparmiare sul cartellino? Loro possono anche non volere nulla, ma sarebbe comunque troppo costoso per noi. Vidal non giocherà nel Club America nella prossima stagione”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: accordo tra Milan e Real Madrid per la permanenza di Brahim Diaz in rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.