Dal Napoli all’Inter: colpaccio di Ausilio, nuovo centrocampista per Inzaghi

Foto: profilo Twitter Inter

L’Inter è nota per essere uno dei club più attivi sul mercato durante tutto l’anno. Nonostante abbia costruito una rosa di altissimo livello in estate, che sta rispecchiando appieno le aspettative e le speranze, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono costantemente alla ricerca di nuovi giocatori di qualità per rafforzare la squadra.

Marcus Thuram, Un Colpo Vincente

Durante l’ultimo mercato estivo, l’Inter ha messo a segno un importante colpo: Marcus Thuram è arrivato da svincolato a parametro zero. L’attaccante francese di 26 anni ha impressionato tutti, diventando rapidamente un elemento chiave per Simone Inzaghi. Con gol, assist e una perfetta intesa con Lautaro Martinez, Thuram ha portato il suo contributo alle fortune dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Inter shock, due gravissimi infortuni: salteranno l’Atalanta, tegola per Inzaghi

Piotr Zielinski: Un Pallino del Direttore Sportivo

A otto mesi dalla scadenza del suo contratto, un altro giocatore di alto livello potrebbe arrivare a parametro zero. Si tratta di Piotr Zielinski, centrocampista trentenne e leader della nazionale polacca, nonché elemento cardine del Napoli da sette stagioni. Il futuro di Zielinski è incerto, poiché la trattativa per il rinnovo del contratto è in stallo.

Foto: profilo Instagram Napoli

LEGGI ANCHE: Cori contro Lukaku, Inter penalizzata: c’è l’annuncio

Piero Ausilio ha dimostrato un interesse duraturo per Zielinski, tanto che aveva cercato di portarlo all’Inter in passato. Ora, con il contratto in scadenza, ci sono state frequenti indiscrezioni legate a possibili trasferimenti.

Da notare che Zielinski era stato oggetto di interesse durante un’offerta da parte del Napoli per Mauro Icardi, ma l’affare non si concretizzò. Tuttavia, Zielinski rimane un pallino per Ausilio.