HOME>CALCIOMERCATO>Inter, non solo Eriksen! In arrivo ancora un centrocampista e una punta

Inter, non solo Eriksen! In arrivo ancora un centrocampista e una punta

Di Alberto Zenofonte - il 24 Gennaio 2020
Udinese, l'attaccante Rodrigo De Paul

Nonostante ancora non sia arrivata l’ufficialità di Christian Eriksen, l‘Inter non si ferma e mira altre due pedine per rinforzare la rosa di Antonio Conte.

I nerazzurri dopo aver ufficializzato Young, Moses e essere ai dettagli per Eriksen vorrebbero portare a Milano viste le cessioni imminenti di Lazaro, Gabigol, Politano e Vecino ancora due pedine (centrocampista e un attaccante).

Nella mattinata di oggi Valentin Lazaro sosterrà le visite mediche con il Newcastle (club di Premier League), Gabigol verrà ufficializzato a breve il riscatto da parte del Flamengo mentre un po’ più complicate le situazioni di Politano e Vecino.

Nonostante per l’esterno destro la destinazione Napoli sia gradita e l’accordo con l’Inter è stato trovato, il giocatore vuole la Roma.

Riguardo Vecino, il suo agente è in Inghilterra per sistemare il centrocampista ormai fuori dai radar di Conte (anche l’assenza alla cena di squadra dell’altra sera ne è una prova), difficile un possibile scambio in questa sessione di mercato con Allan del Napoli.

Il tutto tiene in stand-by Olivier Giroud il quale sta aspettando il momento buono per giungere alla corte di Antonio Conte.

Per la mediana con Arturo Vidal attualmente naufragato la Società ha ripreso i contatti con l’Udinese per Rodrigo De Paul, nella trattativa potrebbe rientrare il giovane Agoumè.

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento