Inter, incontro con l'agente di Lautaro Martinez

Tra le novità, la dirigenza dell'Inter ha avuto un incontro con Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, per discutere del rinnovo del contratto dell'attaccante. I nerazzurri affronteranno stasera l'Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con Lautaro indubbiamente in testa alla classifica.

Sky Sport Italia rapporto che le trattative per il rinnovo contrattuale di Lautaro sono in corso e questa mattina la dirigenza dell'Inter ha incontrato Alejandro Camano, agente dell'attaccante argentino.

Le parti, che si riuniranno nuovamente tra circa un mese, hanno già raggiunto un accordo su tutti gli aspetti, resta da raggiungere solo la convergenza finale. L'entourage dell'attaccante chiede un ingaggio intorno ai 10 milioni di euro all'anno, mentre l'Inter offre 8 milioni di euro. La dirigenza nerazzurra proverà quindi ad alzare l'offerta a 9 milioni di euro (una volta ottenuta l'autorizzazione da parte del presidente del club Steven Zhang).

Sky scrive che 'non è esclusa la possibilità di chiudere la trattativa a 10 milioni di euro e continua a esserci ottimismo tra le parti, che si riuniranno nelle prossime settimane. L'Inter, infatti, è fiduciosa di trovare un accordo per il rinnovo del proprio capitano, il cui contratto durerà fino al 30 giugno 2026.

La posta Inter, incontro con l'agente di Lautaro Martinez è apparso per primo FootItalia.com.