Inter, Il CdS:”Ombre su Lukaku, lo United chiede Lautaro o Skriniar”

Inter, le difficoltà finanziare rischiano di toccare anche Lukaku: lo United chiede Lautaro o Skriniar per saldare alcune pendenze riguardanti l’acquisto del belga

Le difficoltà finanziarie dell’Inter potrebbero riguardare anche il bomber Romelu Lukaku. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Manchester United avrebbe avanzato una proposta ai nerazzurri:”Non riuscite a pagare Lukaku? Dateci Lautaro Skriniar”. Tutto nasce da una pendenza sorta tra il club nerazzurro e i Red Devils. In pratica esisterebbe una clausola nella quale, qualora non venga rispettata una delle diverse scadenze di pagamento dettagliatamente previste, l’Inter diventa immediatamente debitore dello United per l’intera cifra rimanente da saldare.

Una pendenza che potrebbe avere riflessi sulle licenze UEFA

Sempre secondo il Corriere, sarebbe saltata la scadenza di un bonus che non sarebbe stato pagato immediatamente dal club di via della Liberazione a causa delle note difficoltà finanziarie della proprietà cinese. Dunque si sarebbe creato un debito di circa 50 milioni di euro con lo United. Un debito che potrebbe avere ripercussioni sulle licenze UEFA. In ogni caso, nei prossimi giorni si capirà quali saranno gli esiti per i nerazzurri e per Lukaku.

Leggi anche: Inter, squadra che vince non si cambia: contro il Parma in campo i titolari

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.