Inter, è bufera sul nuovo difensore: “E’ un venduto e scarso, meglio non avere il vice De Vrij che prenderlo!”

Foto: profilo Twitter Inter

Giuseppe Marotta continua a lavorare sul mercato per completare al meglio la rosa dell’Inter. Simone Inzaghi, nell’ultima conferenza stampa, è stato chiaro: manca un difensore centrale. L’amministratore delegato nerazzurro lo sta cercando, e sulla lista dei possibili acquisti c’è un nome che non piace per nulla ad alcuni tifosi.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER, MANCA IL VICE DE VRIJ

Simone Inzaghi vuole un nuovo difensore centrale che possa sostituire al meglio Andrea Ranocchia, sbarcato a Monza. L’allenatore dell’Inter ha bisogno di un vice De Vrij, perché l’olandese non può giocare tutte le partite della stagione. Giuseppe Marotta ha due-tre nomi in ballo, ma quello più altisonante è Francesco Acerbi. Il difensore italiano è in uscita dalla Lazio e sta cercando una nuova sistemazione.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER, FRANCESCO ACERBI E’ IL PROFILO IDEALE PER SIMONE INZAGHI

Simone Inzaghi abbraccerebbe con molto entusiasmo Francesco Acerbi. L’allenatore dell’Inter lo ha già avuto quando era sulla panchina della Lazio qualche anno fa, e sa come gestirlo e farlo giocare. Secondo il trainer nerazzurro, Acerbi sarebbe il profilo ideale per rimpiazzare Adrea Ranocchia e per sostituire in qualche partita Stefan De Vrij,

Foto: profilo Twitter Francesco Acerbi

ACERBI ALL’INTER, ALCUNI TIFOSI NERAZZURRI NON CI STANNO: “E’ UN VENDUTO ED E’ ANCHE SCARSO, NON LO VOGLIAMO NELLA NOSTRA SQUADRA!”

All’uscita della notizia dell’interessamento dell’Inter per Francesco Acerbi, alcuni tifosi dell’Inter hanno assalito i social con dei messaggi contro il possibile movimento di mercato. Alcuni fans nerazzurri hanno espressamente detto che Acerbi è un venduto, molto probabilmente riferendosi alla partita dello scorso anno contro il Milan all’Olimpico, dove il difensore è stato protagonista in negativo del gol vittoria di Tonali. Di seguito alcuni post pubblicati su Twitter.

Foto: sito ufficiale Inter

https://twitter.com/PitreTimmy/status/1560007658781949952?s=20&t=yXnMpA5jAvoXEMuDGM6X7g

https://twitter.com/AziendaUltras/status/1559860134540709888?s=20&t=yXnMpA5jAvoXEMuDGM6X7g

Foto: profilo Twitter Lazio

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE