Nella prossima stagione l’Inter vorrà di sicuro rinforzare la rosa, ma nel contempo dovrà cedere qualche pezzo pregiato per fare cassa. Secondo le ultime notizie di mercato c’è già un pretendente in rosa che potrebbe lasciare i nerazzurri a fine Giugno.
CALCIOMERCATO INTER, ECCO IL POSSIBILE PARTENTE
Stiamo parlando di Denzel Dumfries. Il terzino dell’Inter, secondo quanto riportato da cm.com, è destinato a partire al termine del campionato in corso. L’olandese sta disputando un buon campionato con la maglia nerazzurra dopo un primo scorcio di stagione non al meglio. Adattandosi man mano agli schemi di gioco di Simone Inzaghi, Dumfries è riuscito anche ad andare a segno diverse volte.
TI POTREBBE INTERESSARE: Calciomercato Inter, Bremer resta l’obiettivo: la soluzione per portare il brasiliano in neroazzurro
CALCIOMERCATO INTER, ECCO DOVE POTREBBE ANDARE DUMFRIES
Denzel Dumfries, se dovesse partire a fine giugno, potrebbe finire nel campionato tedesco della Bundesliga. Le sue prestazioni, infatti, hanno attirato l’attenzione del Bayern Monaco, il quale cercherà di convincere l’Inter a cederlo definitivamente.
TI POTREBBE INTERESSARE: Lukaku torna all’Inter, l’annuncio spiazza tutti
CALCIOMERCATO INTER, LA VALUTAZIONE DI DUMFRIES
L’Inter valuta il cartellino di Dumfries circa 20-25 milioni di euro, cifra che comunque non spaventerebbe più di tanto il Bayern Monaco. Il club tedesco, infatti, sta cercando un laterale offensivo che possa avvicendare Pavard.