Inter, arriva con i soldi di Skriniar: c’è già l’offerta, pronto il trasferimento

Foto: sito ufficiale Inter

Ci sono nuovi aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter per quanto concerne il reparto difensivo. La società nerazzurra può piazzare un grande colpo dopo un periodo di mercato bloccato.

CALCIOMERCATO INTER, COLPO CON I SOLDI DEL TRASFERIMENTO DI SKRINIAR

L’Inter per ora ha il mercato bloccato a causa del budget limitato, ma adesso potrebbe arrivare la svolta. Ci può essere una maxi cessione che aprirebbe ad un affare in entrata. Stiamo parlando del difensore Soyuncu che potrebbe essere prelevato dal club inglese del Leicester. Il calciatore turco non ha rinnovato e questo apre ad una sua cessione. Se dovesse andare via Skriniar con un’offerta giusta dal PSG, l’Inter dovrà assolutamente rimpiazzarlo. LA notizia è stata riportata dal sito Fichajes.net.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER: ECCO IL PREZZO DI SOYUNCU

Soyuncu è in scadenza con il Leicester a giugno del 2023 ed ha una valutazione molto alta. Il club inglese cederebbe il difensore turco per almeno 30 milioni di euro. L’Inter però non vuole arrivare a quella cifra e proverà ad abbassare il prezzo data anche la volontà del giocatore di lasciare la Premier League. Sembra che la società nerazzurra abbia già pronta l’offerta per acquistare il cartellino di Soyuncu, il quale sostituirebbe il partente Skriniar. Un colpo che potrebbe scatenare l’ira ei tifosi nerazzurri.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, L’ACCORDO CON IL LEICESTER PER SOYUNCU E’ IMMINENTE

Sembra che l’accordo tra Inter e Leicester le Soyuncu possa arrivare a breve senza nessun ostacolo. Il giocatore ha totalizzato 91 presenze in Premier League ed è pronto per una nuova avventura. Il difensore turco ha deciso di lasciare l’Inghilterra ed è pronto per il trasferimento in nerazzurro.

Foto: screenshot video YouTube

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE