Inter, Ag. Lautaro: “Dobbiamo risolvere la situazione con l’Inter. Gli piacerebbe giocare al Barça, a chi non piacerebbe?”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’agente di Lautaro Martinez ha parlato del suo assistito e del suo futuro all’Inter.

Alejandro Camano torna a parlare del suo assistito attraverso il quotidiano catalano Sport, dove ha parlato del momento che l’argentino sta vivendo all’Inter.

SUL FUTURO – «Siamo tranquilli al momento, prima di tutto dobbiamo risolvere la situazione con l’Inter. Chiaro che gli piacerebbe giocare al Barcellona, a chi non piacerebbe? Parliamo di uno dei club più prestigiosi al mondo. Nessuno, comunque, mi ha chiamato, quindi non stiamo pensando a questa opzione. Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno».

SUL RINNOVO – «Novanta milioni per lui? È un prezzo esagerato. Tutto ha un prezzo, anche se i nerazzurri non parlano di vendere. Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo».

Leggi anche: Lautaro, l’Atlético Madrid vorrebbe ma non può (per ora)

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.