Il rinnovo di Mbappé è in stand by: Salah sarà tra i possibili sostituti

Fonte foto: Profilo Twitter Liverpool
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’enfant prodige classe ’98 è uno dei pezzi più pregiati della rosa allenata da Pochettino, tuttavia le trattative sul rinnovo sembrano non avviarsi, pertanto Leonardo è già in cerca di un sostituto.

Kylian Mbappé, soli 22 anni, è già campione del mondo, top player e calciatore in cima ai pensieri di ogni dirigente. La sua assenza dal campo è forse più determinante della sua presenza e, dopo la sconfitta di ieri, tale ipotesi sembra rafforzarsi sempre di più. La stellina francese è al centro del progetto tecnico del PSG, desideroso di affermare il proprio nome in Europa e non solo. Certamente però l’ennesimo rinvio della coppa dalle grandi orecchie e la possibilità di non conquistare il campionato (dominato da un audace e temerario Lille) starebbero facendo tentennare il calciatore francese circa la possibilità di un rinnovo del proprio contratto. Sebbene trovare un degno sostituto sia impresa ben più che ardua, il mercato e le scelte individuali necessiteranno di provare, tanto che Leonardo sarebbe già in procinto di individuare dei nomi. Secondo quanto riportato da Le Parisien, il principale obiettivo dei parigini sarebbe proprio Momo Salah, in forza al Liverpool, dove ha già conquistato Premier League e Champions League, e alla ricerca di nuovi stimoli dopo una stagione deludente e un rapporto non proprio idilliaco col club, date le stentate trattative per la permanenza del calciatore.

Leggi anche: Calciomercato Everton, la richiesta clamorosa di Ancelotti

Leggi anche: Juve, Rabiot vicino alla cessione: richieste dalla Premier League per il francese

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.