Il Napoli è vicinissimo a un blucerchiato: offerti 6 mln per Thorsby

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo una grande stagione sotto la guida tecnica di Claudio Ranieri, il centrocampista Morten Thorsby sembra pronto a effettuare il salto di qualità, complice l’interessamento da parte di alcune big italiane. 

Quantità, legna in mezzo al campo, grinta e spirito di sacrifico: ecco gli attributi idonei a descrivere prestazioni e valore di un calciatore che, seppur poco entusiasmante ed eclatante, è riuscito a imporsi in Serie A e a diventare un pilastro dei blucerchiati. La sua capacità di recuperare palloni e di percorrere chilometri per il bene della squadra lo hanno posto in pole position sui taccuini di  big italiane come Lazio, Atalanta e Napoli. Il calciatore non si distingue per tecnica di base, pertanto la prima pista sembra essersi raffreddata, complice il possibile arrivo di Sarri: a oggi, infatti, solo i bergamaschi e i partenopei sarebbero in fase avanzata nelle trattative per accaparrarsi il norvegese. In particolar modo la squadra di Spalletti avrebbe recapitato un’offerta di 6 mln alla Samp, che dal canto suo ne chiede almeno 7.5. Si tratta di cifre irrisorie, pertanto può darsi che sia solo questione di ore prima che il Napoli possa annunciare il primo colpo dell’estate.

 

Leggi anche: Allegri punta lo scudetto: chiesto Milenkovic per la difesa

Leggi anche: Icardi strizza l’occhio alla Juventus? Sui social un indizio dalle tinte bianconere

Fonte: Spazio Napoli

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.