Il Milan fa spese in casa Torino: occhi su due granata?

Il Milan è a caccia di rinforzi per la difesa e il centrocampo, e secondo Tuttosport, avrebbe messo nel mirino due giocatori del Torino: N’Koulou e Meitè.

Il Milan, per continuare ad alimentare il sogno scudetto, ha necessità di rinforzarsi, e avrebbe individuato nella difesa e nel centrocampo i ruoli su cui intervenire maggiormente. Stando a quanto raccolto da Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo sul loro taccuino i nomi di due giocatori del Torino, dopo che nei giorni scorsi si era ipotizzato di uno scambio, sempre con i granata, tra Krunic e Izzo. In questo caso i diretti interessati sarebbero il difensore N’Koulou e il centrocampista Meitè, che da imprescindibili ora sono diventati quasi degli scarti per la squadra di Giampaolo. In entrambi i casi, comunque, si dovrebbe valutare eventualmente l’inserimento di una contropartita da parte del Milan, che corrisponderebbe sempre al centrocampista bosniaco rossonero.

Foto: Twitter Calciomercato.com.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads