Il Mattino: “Il Napoli starebbe valutando Faraoni e D’ambrosio per le fasce”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’annuncio di Luciano Spalletti a guida tecnica del Napoli punta a restituire serenità a un ambiente poco stabile, garantendo una continuità tattica e stimolando un miglioramento delle prestazioni. Non sarà possibile effettuare grandissimi colpi, tuttavia saranno previsti oculati innesti.

Il Napoli targato Spaletti sta pian piano emergendo, complice la necessità di programmare la prossima stagione e di individuare i nuovi acquisti prima del ritiro pre-stagionale. Sebbene, data anche la lungimirante scelta di ingaggiare un tecnico legato al 4-2-3-1, non siano previsti né siano necessari grandi colpi, considerando il valore della rosa, ADL intende regalare all’ex Inter dei calciatori in grado di ottimizzare e massimizzare le prestazioni, occasioni low cost di grande impatto ed esperienza. A proposito di ciò, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, il Napoli sarebbe alla ricerca di rinforzi per le fasce, in quanto povere di nomi e di volti (Hysaj svincolato, Ghoulam e Rui non sono sembrati eccessivamente affidabili). La lente di ingrandimento avrebbe inquadrato Davide Faraoni, esterno classe ’91 in forza all’Hellas Verona, e autore del gol malandrino che ha condannato i partenopei all’Europa League, Danilo D’Ambrosio, in forza all’Inter, protagonista di un’ottima stagione, condita da i soliti gol pesanti, e non ancora certo di proseguire in nerazzurro (nonostante Marotta abbia definito l’accordo in via di conclusione).

 

Leggi anche: Laxalt dice addio al Milan: grande rimpianto rossonero?

Leggi anche: TMW: La Juve piomba sul “Gallo” Bellotti, ma Cairo si oppone

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.