Il Manchester United competerà con il Real Madrid per la stella nascente dell'AC Milan Jan-Carlo Simic – Man United News And Transfer News


La difesa del Manchester United deve essere rivista considerando le prestazioni dei giocatori in questa stagione con i Red Devils che hanno subito tre o più gol 13 volte nella stagione attuale.

La squadra di Erik ten Hag ha anche subito il secondo maggior numero di gol nella fase a gironi della Champions League, finendo imbarazzante all'ultimo posto in quello che era un girone relativamente facile.

L'olandese indicherà i continui infortuni come motivo dell'aspetto instabile della difesa a quattro in questa stagione, con l'allenatore costretto a tagliare e cambiare costantemente.

Attualmente, solo un difensore centrale senior, Harry Maguire, è a disposizione dell'ex allenatore dell'Ajax Raffaello Varane, Jonny Evans unendosi Lisandro Martinez e Victor Lindelof in disparte.

Revisione difensiva

Si prevede che lo sarà il vincitore francese della Coppa del Mondo permesso di partire mentre quello del 36enne l'attuale accordo scade a giugno. Entrambi i svedese E ex capitano sono stati collegati alle uscite.

Come riportato da La Persona del Popoloi nuovi comproprietari INEOS stanno valutando molteplici aggiunte nella difesa con il piano di reclutare un difensore centrale di grande nome e un diamante grezzo.

Fichajes hanno ora collegato i 20 volte campioni del campionato inglese con uno dei giovani talenti difensivi più promettenti d'Europa, Jan-Carlo Simic dell'AC Milan.

Il 18enne ha vissuto una stagione decisiva in rossonero, collezionando sei presenze di cui una da titolare, e ha anche segnato al suo debutto in Serie A contro il Monza.

Le prestazioni dell'ex talento giovanile dello Stoccarda hanno allertato le grandi parrucche europee della sua disponibilità con il Real Madrid e si dice che l'Arsenal stia tenendo d'occhio il giovane insieme allo United.

Occhi puntati su Jan-Carlo Simic

Il suo contratto attuale è valido fino al 2025 e ciò potrebbe aprire la possibilità di una vendita soprattutto se il club non riesce a stipulare un nuovo contratto con il nazionale serbo U19.

“Jan-Carlo Simic è uno dei più grandi futuri talenti dell'attuale rosa del Milan a 18 anni, cosa che è servita ad attirare l'attenzione di numerose squadre europee di alto livello che sarebbero disposte a offrire ingenti somme di denaro per assicurarsi i suoi servizi.

Simic è già nel radar di squadre come il Real Madrid, che seguono da vicino i suoi progressi con uno sguardo al futuro, senza dimenticare la presenza di altri club come Manchester United o Arsenal”.

Il suo attuale valore di mercato è pari a 5 milioni di euro con i giganti del Milan desiderosi di resistere. Probabilmente chiederanno molto di più per separarsi dalla loro prossima stella.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.