Il Diavolo ha deciso: Tonali resta ma a condizioni più vantaggiose

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Nonostante una stagione altalenante, il Milan sa di poter contare su un grandissimo prospetto, in grado di raccogliere le redini del controcampo e di imporsi nel sogno europeo. Il Diavolo intende confermare “Sandrino”, ma richiede un abbassamento netto della cifra d’acquisto.

Sandro Tonali, centrocampista italiano classe 2000, rimarrà in rossonero, almeno per la prossima stagione. Sebbene negli ultimi giorni si siano scatenate aste per il giovane calciatore ex Brescia (Fiorentina e Cagliari su tutte), il Milan non intende disfarsi così facilmente del suo talentino, pronto a imporsi già tra qualche mese. Le qualità da predestinato e il necessario periodo di adattamento consegneranno a Pioli un calciatore in grado di fare la differenza e di dimostrare quanto fossero false le voci su un suo possibile fallimento. Nonostante quest’aria di fiducia, però, il club non è intenzionato a riscattare il giocatore alle cifre concordate lo scorso anno, tanto che si starebbe già muovendo verso uno sconto sostanzioso sulla cifra da versare nelle casse di Cellino.

 

Leggi anche: La Roma potrebbe dire addio all’ennesimo capitano: il Barça punta Lorenzo Pellegrini

Leggi anche: UFFICIALE, Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona

Fonte: Milannews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.