Ibra, La Gazzetta dello Sport:”Rinnovo di un altro anno per la Champions”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Ibra, rinnovo per giocare un altro anno in Champions

“Milan, Ibra e il rinnovo per giocare un altro anno in Champions”. Questo è il titolo della Gazzetta dello Sport stamattina. Il rinnovo dell’attaccante svedese è una delle priorità del Milan e  a quanto pare anche di Zlatan. Il centravanti rossonero ha infatti un obiettivo: riportare la sua squadra in Champions League per poi chiudere la carriera dopo aver giocato un ultima volta nella coppa dalle grandi orecchie.

Una strada che potrebbe essere meno insidiosa di quanto possa sembrare

Tra il club e il giocatore c’è grande feeling, in particolare con Paolo Maldini. Attualmente Ibra gode di uno stipendio pari a 7 milioni. Certo, lo svedese e il suo agente Mino Raiola sanno di non poter chiedere molto di più, data l’età avanzata di Zlatan e soprattutto la situazione globale per la pandemia. Tuttavia un accordo tra le due parti potrebbe essere abbastanza tranquillamente raggiunto e forse anche più facilmente rispetto ai rinnovi di Donnarumma Calhanoglu. 

Leggi anche: Cantamessa (legale Milan) su Ibra-Lukaku:”Zlatan ha detto ‘donkey’, non c’è razzismo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.