Hugo Maradona su Aguero: “Ma quale Juventus, vai al Napoli! Sarebbe straordinario vederlo allo stadio Maradona”

Fonte foto: Profilo Twitter UEFA Champions League

Hugo Maradona, fratello del leggendario Diego ed ex calciatore di squadre come Ascoli e Rapid Vienna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando del futuro di Sergio Aguero, che a fine stagione lascerà il Manchester City:

“Stasera chiamo Giannina (figlia di Diego ed ex-compagna di Aguero, ndr) e le chiedo come vanno le cose e poi magari parlerà ad Aguero e gli dirò di venire a Napoli dove c’è il sole e il mare. Ad Aguero dico: ma quale Juventus, vai al Napoli! Immaginate questo tridente: Aguero, Insigne, Mertens. Sarebbe straordinario vederlo allo stadio Maradona, nello stadio del padre della sua ex compagna”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

Leggi anche: Juventus, Jacobelli: “Sul tavolo lo scambio Pogba-Dybala. Aguero? Con quell’ingaggio impossibile permetterselo”

Leggi anche: Rinnovo difficile per Romagnoli: Barcellona in agguato

Leggi anche: Napoli, si pensa a Tare come nuovo Ds con Inzaghi in panchina

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.