Giroud, l’intermediario: “Olivier potrebbe approdare in Italia”

Foto: profilo Twitter Chelsea

In uscita dal Chelsea, il campione del mondo francese è alla ricerca di nuove avventure altrettanto stimolanti, ove poter dimostrare di essere ancora in grande forma e di poter contribuire al raggiungimento di traguardi ambiziosi. Intanto l’Italia guarda e i tifosi sognano un glorioso approdo in A.

Nonostante i 34 anni compiuti e la poca titolarità in Premier League e in EuropaOlivier Giroud non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, cercando un’avventura stimolante che possa rilanciarlo e spingerlo verso altri e alti traguardi. Pur avendo dimostrato di essere affidabile e di poter rendere meglio dei giovani strapagati durante il mercato estivo, Tuchel & Co. non hanno mai preso in considerazione l’idea di poter rendere il calciatore il perno offensivo della squadra, preferendo affidarsi a una linea societaria incentrata sulla valorizzazione dei giovani e sulla realizzazione di plus valenze. Il giocatore, vicino all’Italia già nelle scorse sessioni di calciomercato, adesso sembra prossimo al fatale approdo presso Milano, sponda Inter, o presso Roma, sponda giallorossa. A proposito di ciò si è espresso a Radio Kiss Kiss Napoli l’intermediario per l’Italia del centravanti, Vincenzo Morabito.

Ecco le sue parole in merito:

“Olivier può venire in Italia, nonostante il Chelsea stia provando a rinnovare… ma ancora non c’è niente di concreto. Vedremo cosa accadrà con Dzeko e Lukaku: se lasceranno Roma e Inter, Giroud potrebbe approdare in Italia“.

 

Leggi anche: La Juve si allontana da Flick: anche il Barcellona vuole il tecnico tedesco

Leggi anche: Tare cerca il dopo Reina: spunta il nome di Gollini dell’Atalanta

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com