Gds, Milan: Il diavolo balla sulle punte per cercare un vice Ibra

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Come riporta la Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe iniziato a guardarsi intorno dopo l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Il Diavolo spera di riavere il suo bomber il prima possibile, ma se cosi non fosse ha già in mano alcune alternative. I nomi sono 3: Jovic del Real Madrid, Scamacca del Genoa e Edouard del Celtic.

JOVIC: Il serbo sta giocando poco e niente nel Real Madrid e un futuro a Milano potrebbe essere la strada migliore sia per il giocatore che per il club. Non dovrebbero esserci problemi sulla formula visto le recenti operazioni tra gli spagnoli e i rossoneri, ultima quella di Brahim Diaz.

SCAMACCA: L’attaccante Italiano era già stato accostato alla società milanese nella scorsa campagna acquisti estiva. L’ex Ascoli è stato bravo a mettersi in luce in questa stagione e a attrarre su di se gli occhi di numerose squadre. Sarebbe il giusto profilo anche per quanto riguarda la campagna acquisti che tanto predica Ivan Gazidis, giovane, prezzo contenuto e forte.

EDOUARD: L’ultima pista porta all’attaccante francese che gioca nel Celtic ed ex PSG. Il giocatore si trasferirebbe molto volentieri al Milan.

LEGGI ANCHE: Cds: Inter e Paris Saint German si scambiano i centrocampisti? 

Clicca QUI per vedere un video con le migliori giocate di Scamacca.

Foto: Profilo Twitter Ufficiale AcMilan

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads