Gazzetta – Milan: abbandonata la pista Simakan. Tutto su Tomori

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il Milan ha deciso di abbandonare la pista che porta al difensore dello Strasburgo, virando con forza sul giovane inglese del Chelsea.

Il Milan cambia rotta per la difesa: infatti, secondo le indiscrezioni riportate da Gazzetta.it, i rossoneri avrebbero deciso di abbandonare (per ora) la pista che porta a Mohamed Simakan, il giovane difensore dello Strasburgo, fino ad ora obiettivo principale per la difesa di Pioli, ma il cui infortunio ha fatto fare un passo indietro alla dirigenza milanista. Ma appunto, solo per ora, perché nelle intenzioni ci sarebbe l’idea di riprovarci in estate. Nel frattempo, quindi, Maldini e Massara hanno virato con forza sul difensore del Chelsea Fikayo Tomori, il quale ha già manifestato il suo gradimento per la destinazione.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads