Il Newcastle punta a una mossa enorme per raggiungere l'obiettivo “eccezionale” del Real Madrid quest'estate

Newcastle United potrebbe essere pronto a rivaleggiare con il Real Madrid per a premier League stella quest'estate, è emersa.

Gazze con soldi da spendere

Ci sono stati molti timori a Tyneside che dovrà essere un'estate tranquilla per il Newcastle United mentre cercano di evitare ritorsioni per aver violato i limiti della Premier League fair play finanziario regolamenti, avendo già visto Everton e Nottingham Forest puniti per questo.

Si è anche ipotizzato che dovranno vendere una delle loro stelle per finanziare qualsiasi attività estiva, con il calcio europeo e la manna che lo accompagna che sembra improbabile per come stanno le cose.

Imparentato

Il club si aspetta che il Newcastle faccia un'offerta per la sua “fantastica” stella quest'estate

I Magpies lo hanno già identificato in vista del trasloco estivo.

Tuttavia, recenti rapporti lo hanno suggerito Il Newcastle ha effettivamente i soldi da spendere quest’estate nonostante le preoccupazioni del FFPe che hanno esplorato tutta una serie di nomi costosi mentre cercano di fornire a Eddie Howe ulteriori rinforzi in vista della nuova stagione.

Potrebbero anche essere pronti a scontrarsi con i giganti spagnoli del Real Madrid per una delle stelle di successo della Premier League in questa stagione, secondo le ultime informazioni sul trasferimento.

Newcastle in corsa per Branthwaite

Ciò si presenta sotto forma di una mossa per il talento dell'Everton Jarrad Branthwaiteche è salito alla ribalta al Goodison Park in questa stagione dopo aver impressionato al PSV Eindhoven la scorsa stagione.

Anche se i Toffees hanno faticato, Branthwaite è stato un raro barlume di speranza in una stagione altrimenti disastrosa, e il difensore centrale mancino è diventato una delle proprietà più calde della Premier League.

Jarrad Branthwaite vs Difensori centrali Newcastle, statistiche Premier League 23/24

Jarrad Branthwaite

Sven Botmann

Fabian Schàr

Jamaal Lascelles

Apparenze

25

17

28

15

Passa precisione

79,1%

90,6%

83,6%

86,6%

Contrasti (per 90)

2

1.31

1.11

1.19

Intercettazioni (per 90)

1.64

0,59

0,92

0,34

Duelli aerei vinti %

65,3%

66,7%

50,5%

66,2%

Ha raccolto elogi da ogni angolo, con l'esperto di Sky Sports Jamie Carragher che lo ha soprannominato eccezionale all'inizio della stagione: “Branthwaite è stato eccezionaledisse Calcio del lunedì sera. “Ricordo che da ragazzino andavo anch'io al Liverpool ed è una posizione spietata, dovevo diventare terzino per i successivi tre o quattro anni e poi tornare difensore centrale, così puoi vedere la qualità che abbiamo”. .”

Branthwaite è stato anche convocato nell'ultima squadra dell'Inghilterra e nutre la speranza di entrare nella squadra dei Tre Leoni per EURO 2024, anche se deve ancora fare il suo debutto con Gareth Southgate.

Ora, i trasferimenti di calcio hanno rivelato che il Newcastle è “emerso come contendente” per la sua firma L'Everton chiede circa 75 milioni di sterline per lasciarlo andare quest'estate. Dovranno però affrontare la concorrenza sia del Manchester Club che del Real Madrid, che mostrano tutti interesse per il talentuoso inglese.

Sono i Red Devils a condurre la corsa, con lo United pronto a dare il massimo per assicurarsi i suoi servizi quest'estate. Intanto si aggiunge che in questa fase il Newcastle è un outsider e che sarebbe “improbabile che il difensore centrale scelga di trasferirsi al St James' Park”.

I Magpies sono alla ricerca di un difensore che possa succedere all'imponente ma invecchiato Fabian Schar e fornire un partner a lungo termine a Sven Botman, ma con meno forza finanziaria di quelli con cui stanno competendo, cercando di tentare Branthwaite a seguire il percorso di Anthony Gordon verso Tyneside potrebbe essere una domanda difficile.