Fonseca: “Per il prossimo anno rivorrei Mkhitaryan e due giocatori dello Shakhtar”

Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione televisiva Great Football. Il portoghese ha parlato anche di calciomercato

MKHITARYAN

“L’ho già detto altre volte e lo confermo: voglio che Mkhitaryan resti alla Roma. Anche lui vuole restare qui. E’ chiaro che ora è tutto fermo ma dovremo parlare con l’Arsenal. Io voglio continuare a lavorare con lui, è un grande calciatore e un grande uomo.”

Sempre restando in ottica Roma, Fonseca ha parlato anche del taglio degli stipendi e della possibile ripresa:

“Bisogna capire che tutti stanno vivendo un periodo molto difficile. Io e lo staff tecnico abbiamo pensato di aiutare il club tagliandoci gli stipendi. E’ un modo perfetto per aiutare. Forse torneremo ad allenarci individualmente dal 4 maggio e in gruppo dal 18. Ma ad oggi, nessuno è certo della ripresa del campionato”

SHAKHTAR E MERCATO

“In Ucraina ho trascorso tre anni fantastici. Il club, in quel periodo, è tornato a vincere il campionato. . Il primo è stato il più bello. Allo Shakhtar ho provato tante emozioni, e non solo quando ho vinto i trofei. Però devo ammettere che i primi titoli sono stati i più belli. Preferirei non incontrare lo Shakhtar nel cammino europeo. forse in finale. In quel caso, incontrare giocatori e componenti del club sarebbe fantastico. Ci sono giocatori importanti lì. Il prossimo sarà un mercato difficile e tutti i club vorranno spendere meno. Però posso dire che sceglierei due giocatori dalla rosa dello Shakhtar”

Credit Immagini: Shutterstock.com