Fiorentina, Longo: “Sarri apre alla Fiorentina”. E Prandelli potrebbe restare

Daniele Longo, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha riportato sul proprio profilo Twitter la notizia di un’apertura di Maurizio Sarri al sondaggio della Fiorentina. Secondo il giornalista di calciomercato.com, il tecnico tuttora sotto contratto con la Juventus avrebbe detto sì alla proposta triennale dei Viola, con la pista che adesso sarebbe concreta.

Cesare Prandelli dunque dovrebbe chiudere la sua esperienza da traghettatore al termine della stagione, quando il suo contratto scadrà, ma non è detto che non possa rimanere. Secondo la Repubblica infatti, come riporta tuttomercatoweb.com, l’attuale tecnico della Fiorentina potrebbe restare nel club gigliato come direttore tecnico. Nel caso in cui la squadra chiudesse il campionato in crescendo, ottenendo una salvezza tranquilla, Prandelli potrebbe essere premiato con l’ingresso in società. Intanto i Viola proseguono nella corsa ai 40 punti, e solo allora i discorsi sul futuro si faranno più seri.

LEGGI ANCHE: Inter, catenaccio e contropiede? Conte risponde con un video

LEGGI ANCHE: Torino, altri problemi con il Covid-19 e allenamento sospeso: il comunicato

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.