Logo Fiorentina
Foto: logo Fiorentina

Ai microfoni del canale della Fiorentina, è intervenuto a pochi minuti dal suo approdo a Firenze Nico Gonzalez, il quale ha rilasciato queste parole: “Sono molto felice di essere a Firenze, sono impaziente, ho molta voglia di far parte di questo club e di conoscere i compagni. Rappresentare la Fiorentina è una cosa che mi entusiasma, era quello che desideravo e ora che sono qui cercherò di sfruttare l’occasione e dimostrare il mio valore”.

Hai parlato di Firenze con Pezzella e Martinez Quarta?
” Si abbiamo parlato molto, anche prima di firmare il contratto. Più con Martinez, chiedevo che mi parlasse di come funziona alla Fiorentina e questo mi ha spinto a venire qua. So che mi aspetta un posto bello, voglio dimostrare chi sono e portare in alto la Fiorentina”.
Sei mai stato a Firenze?
“Ero già stato in Italia ma mai a Firenze. Per me è un’esperienza nuova, me la godrò e sono sicuro che mi godrò Firenze”.

Come va con l’Italiano?

“Lo capisco, ma ancora non riesco a parlarlo bene. Mi impegnerò, in 2-3 mesi lo parlerò ma prima devo conoscere i compagni ed inserirmi al meglio. Cercherò di dare tutto in ogni partita in cui sarò chiamato in causa, se non giocherò sosterrò i miei compagni da fuori. Voglio portare la Fiorentina il più in alto possibile, sono felice di essere qui e darò tutto per questa maglia”.

Leggi anche: Torino, senti Juric: “I ragazzi sono eccezionali al contrario di quanto mi avevano detto”

Articolo precedenteTorino, senti Juric: “I ragazzi sono eccezionali al contrario di quanto mi avevano detto”
Articolo successivoZiliani contro la Superlega: “Appena la Corte Europea darà l’okay l’Uefa sanzionerà Juve, Barça e Real”