Fiorentina, dal Portogallo sicuri: ai dettagli l’acquisto di Sergio Oliveira dal Porto

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina
RICEVI LE ULTIME NEWS

Secondo il quotidiano portoghese A Bola, tra Fiorentina e Porto si starebbero discutendo gli ultimi dettagli per l’arrivo del centrocampista a Firenze. Ma dai viola smentiscono.

Siamo ai dettagli per l’arrivo di Sergio Oliveira alla Fiorentina? Secondo il quotidiano portoghese A Bola sembrerebbe proprio di sì. Infatti, per il giornale lusitano, sarebbe ormai quasi fatta per il trasferimento a Firenze del centrocampista del Porto, con l’operazione che potrebbe essere conclusa già entro venerdì, quindi prima dell’inizio degli Europei. Tuttavia, secondo Tuttomercatoweb, dagli ambienti fiorentini invece fanno sapere che non si è ancora entrati nel clou della trattativa, con la dirigenza viola che starebbe ancora lavorando per abbassare le richieste dei portoghesi.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Platini sulla Superlega e sulle minacce di Ceferin alla Juventus.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.