Nel suo editoriale su TMW, il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto sulla situazione legata al rinnovo di Dusan Vlahovic e la posizione della Juventus: “Rocco Commisso è uscito alla scoperta su Vlahovic, in maniera franca e diretta. Il ragazzo ha in mano la proposta della Fiorentina da 4 milioni all’anno fino al 2025 da settimane ma non vuole firmarla. Davanti alle pressioni dei dirigenti Vlahovic passa la palla agli agenti che la restituiscono al calciatore. Il nervosismo di Commisso è comprensibile. La Fiorentina non vuole tarpare le ali al calciatore, nel contratto verrà inserita una clausola da 80 milioni di euro e 2,5 netti al procuratore. Si comincia a pensare che Vlahovic abbia già un accordo con un’altra società e tutte le piste di mercato, sentendo intermediari e operatori di mercato, portano alla Juventus. Tutti sono convinti che raggiungerà Chiesa. Solo lui, con una firma, può fugare ogni dubbio. Resta strano il fatto che non abbia battuto i pugni per andare via in estate quando le big di Premier e l’Atletico erano sulle sue tracce… Che abbia dunque davvero già un pre-accordo con la Juventus? Rocco non potrebbe sopportare un addio a parametro zero. La tribuna auspicata dai tifosi è una posizione tafazziana. Intanto risulta che la Juventus abbia mollato Scamacca, prescelto dalla Viola per sostituire proprio Vlahovic. Possibilmente già a gennaio“.

LEGGI ANCHEMilan, Sacchi: “Spero che Pioli non faccia più l’errore di martedì. Kessie fuori squadra se non c’è l’accordo”

LEGGI ANCHEFiorentina, Orlando: “Vlahovic? A Commisso girano parecchio, forse ha altro accordo. Non vuole altra beffa dopo Chiesa”

Articolo precedenteGenoa, Sirigu convocato per la Nazionale
Articolo successivoJuventus, Allegri: “Il Torino giocherà la partita della vita. Convocherò Arthur e Kaio Jorge”