Fiorentina, Ag. Martinez Quarta: “Diventerà uno dei migliori. Tante squadre lo vogliono”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Le parole dell’agente di Martinez Quarta a Tuttomercatoweb

La stagione della Fiorentina non è stata entusiasmante, ma alcuni giocatori viola hanno sicuramente avuto un’annata positiva dal punto di vista individuale. Vlahovic è di questi e l’attaccante serbo è già richiesto da alcuni club importanti. Altro calciatore che ha fatto molto bene è Martinez Quarta, che ha dimostrato in questo campionato di essere un difensore con qualità, anche nella progressione palla al piede in uscita dalla retroguardia. L’agente del 24 enne argentino , Gustavo Goni, ne ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb:

“Siamo contenti del livello raggiunto da Lucas, perché in un lasso di tempo breve sta mostrando le sue enormi qualità. E’ chiamato a entrare senza dubbio nell’Olimpo dei migliori”.

Lo aspetta un futuro alla Fiorentina?
“Lucas ha uno spirito competitivo, vuol sempre vincere. Ora pensa a far uscire la Fiorentina dal posto in cui si trova e ad andare più lontano possibile ma se tante società importanti lo avevano messo sott’occhio quando era in Argentina, ora che brilla in Italia è logico che in tanti chiedano informazioni sulla sua situazione”.

Fonte dichiarazioni: TuttoMercatoWeb

Fiorentina, umiltà Vlahovic: “Senza compagni io non sono niente”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads