Fiorentina, accordo vicino per l’arrivo di Malcuit dal Napoli

Kevin Malcuit, obiettivo della Fiorentina
Fonte foto: Profilo Twitter K.Malcuit 25

SEGUICI SU

La Fiorentina sta per piazzare un colpo in difesa: si tratta di Kevin Malcuit, attualmente di proprietà del Napoli

Dopo aver piazzato il colpo Kokorin, la Fiorentina tenta l’affondo per un altro giocatore: si tratta di Kevin Malcuit, attualmente di proprietà del Napoli. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, il club viola proverà a chiudere la trattativa nella giornata di oggi.

L’affare è ben avviato e al momento non sembrano esserci ostacoli per la chiusura dell’operazione. Lo conferma anche TuttoMercatoweb, che riferisce che, a causa di alcuni dettagli relativi al prestito, però, le visite mediche potrebbero slittare alla giornata di domani.

Vedremo se le indiscrezioni saranno confermate. Prandelli attende il rinforzo per il reparto difensivo, sopratutto dopo le prestazioni poco convincenti di Lirola e Callejon nelle ultime uscite. Malcuit potrebbe infatti essere utilizzato sia come esterno nel 3-5-2 che come centrale nella difesa a tre schierata dal tecnico.

L’affare è ben avviato e al momento non sembrano esserci ostacoli per la chiusura dell’operazione. A causa di alcuni dettagli relativi al prestito, però, le visite mediche potrebbero slittare alla giornata di domani.

LEGGI ANCHE: Udinese, affare fatto per Llorente. Si accelera anche per Cutrone.

COMMENTA L'ARTICOLO