Ex-Fiorentina, Iachini spaventa i tifosi viola su Vlahovic: “Non mi stupirei se lo prendesse la Juve”

Fonte foto: Profilo Twitter Fiorentina
RICEVI LE ULTIME NEWS

Beppe Iachini, ex-tecnico dei viola, parla del suo pupillo Dusan Vlahovic

L’ex allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, getta ombre sul futuro dell’attaccante Dusan Vlahovic alla corte di Gennaro Gattuso per la prossima stagione 2021/22. Di seguito le parole del tecnico rilasciate a Tuttosport:

Voglio condividere la crescita di Vlahovic con due colleghi che stimo come Montella e Prandelli. Ha la stoffa, la tecnica, la personalità e la forza da grande squadra. Dopo Haaland è il miglior attaccante classe 2000. Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve. In Dusan ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva Dybala al Palermo. Paulo è un predestinato e anche Vlahovic lo è. Piede mancino, bella stazza, ottima difesa della palla, bel tiro, buona tecnica ed eccellente attacco della profondità. E’ come Vieri, Vlahovic è uno che fa gol“.

Consulta anche: il presidente del Porto ammette, Fiorentina interessata a Sergio Oliveira 

Fonte: Fantacalcio.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.