Tra Dzeko e Roma ci sono dei problemi, Petrachi ha pronto il sostituto

Edin Dzeko nononostante i 34 anni di età continua ad essere sulla lista dei più grandi club europei. Perlomeno questo riporta l’edizione odierna di Tuttosport, nella quale si parla dell’interessamento da parte di Inter e Real per l’attaccante bosniaco. E così la Roma si tutela: Petrachi ha già pronto il sostituto.

Leggi anche: Calciomercato Roma: la situazione dei calciatori in prestito

Roma: Mertens in, Dzeko out

Il Corriere dello Sport parla del futuro di Dzeko. L’attaccante bosniaco, autore di 15 gol nella stagione ancora in corso e di 102 gol in totale con la maglia della Roma, potrebbe lasciare la capitale alla fine di questa stagione. In realtà società e calciatore non vorrebbero separarsi, ma c’è un problema legato all’ingaggio. Per il club giallorosso il compenso da corrispondere a Dzeko sta diventando troppo oneroso e per questo non è da escludere l’addio. Ipotesi qualificata dall’interessamento di Inter e Real per l’attaccante bosniaco.

Per sostituire Dzeko il ds Petrachi ha già in mente un nome: Dries Mertens. L’attaccante belga fatica a trovare un accordo col presidente De Laurentiis e fra poco sarà svincolato. Per “Ciro Mertens” sarebbe pronto un triennale da 3.5 milioni a stagione più bonus. Si attendono sviluppi ma il mercato della Roma si appresta ad entrare nel vivo.

Fonte foto: IlSussidiario.net