Donnarumma, Morabito su Maldini: “Il vero colpo l’ha fatto lui”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il caso Donnarumma continua a lasciare strascichi dietro di sé. Oggetto dei dibattiti, in questo caso specifico, la posizione del Milan: la dirigenza rossonera è uscita realmente sconfitta dalla vicenda relativa al rinnovo – mancato – del portiere classe ’99?

Leggi anche: Donnarumma a un passo dal PSG: i retroscena dell’affare

L’operatore di mercato Vincenzo Morabito è convinto che la dirigenza del Milan, e in particolare Paolo Maldini, sia la reale “vincitrice” nella lunga diatriba che ha visto Donnarumma allontanarsi definitivamente da Milano, per approdare (manca solo l’ufficialità) al Paris Saint-Germain. “Il vero colpo di mercato l’ha fatto Maldini. Sino ad oggi“, ha affermato Morabito, “è stato il club a cedere, ma la mossa del dirigente ha fatto da spartiacque: in questo caso sono stati loro ad aver chiuso la porta a Raiola“.

Leggi anche: Donnarumma, il retroscena delle ultime ore: Paratici lo voleva con sé al Tottenham

Fonte: TMW Radio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.