Donnarumma, De Paola va giù duro sul portiere: “Spero non trovi una squadra”

Fonte foto: Sito Ufficiale Milan
RICEVI LE ULTIME NEWS

Intervenuto su TMW Radio, Paolo De Paola – ex direttore Tuttosport e Corriere dello Sport – ci va giù pesante su Gianluigi Donnarumma, “reo” di aver provocato la situazione che ha portato il Milan a rinunciare definitivamente a tentare di trovare un accordo sul rinnovo di contratto.

Leggi anche: Criscitiello a Radio 24: “Su Donnarumma si sta facendo sotto il PSG. Dietro la vicenda c’è la regia di Raiola”

La mia speranza“, ha detto De Paola nel corso dell’intervista, “è che Donnarumma non trovi una squadra. Non voglio male a nessuno, ma anche lui ha delle responsabilità all’interno di questa vicenda“. L’auspicio del giornalista è quello di vedere Donnarumma rimanere “fermo per un anno, tanto non gli cambierebbe nulla“; si tratta pur sempre di un’eventualità remota, visto l’interesse manifestato da diverse squadre – Barcellona, PSG e Juventus – per ingaggiare l’ex numero 99 rossonero.

Leggi anche: Lippi su Donnarumma: “Grande portiere, bello se trovasse una squadra così da concentrarsi solo sull’Europeo”

Fonte: TMW Radio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.