Di Fra si avvicina all’Hellas Verona: ufficiale la risoluzione con il Cagliari

Fonte foto: Profilo Twitter Eusebio Di Francesco
RICEVI LE ULTIME NEWS

Dopo mesi di pausa, a causa dell’esonero maturato con il Cagliari, Eusebio Di Francesco è pronto a tornare alla guida di un club e a dar prova delle sue incredibili qualità da allenatore.

L’esperienza cagliaritana non ha dato i frutti sperati, nonostante la continua fiducia del club e la dedizione al lavoro del tecnico pescarese, tanto che si è conclusa con un deludente esonero e il subentro di Leonardo Semplici nelle vesti di guida tecnica del club, raggiungendo un’insperata salvezza. Dopo l’avventura romana, che aveva toccato apici incredibili (vd. la sfida di Champions League contro il Barcellona), le ultime panchine (compresa quella romana) non hanno permesso il definitivo salto di qualità tanto atteso. Adesso sembra giunto il momento di iniziare con un nuovo progetto: è questione di giorni prima che l’Hellas Verona comunichi il nuovo allenatore, ovvero Di Fra. Ciò che avalla maggiormente l’ipotesi è l’annuncio da parte del profilo ufficiale del Cagliari della risoluzione consensuale del contratto del tecnico abruzzese.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

«Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale».

 

Leggi anche: Calciomercato Roma, Cairo su Belotti: “Non c’è stato nessun dialogo coi giallorossi riguardo Andrea”

Leggi anche: Lazio, Sarri sempre più vicino: l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore

Fonte: Calcionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.