Dembelè: “Ho ancora un anno di contratto, non ho ancora parlato con il nuovo consiglio”

Fonte foto: Sito ufficiale Barcellona

L’attaccante del Barcellona Ousmane Dembelè, in scadenza di contratto nel 2022 e spesso accostato alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Beinsport, affermando, sul proprio futuro:

“Il mio futuro? Mi resta ancora un anno di contratto. Non c’è stato ancora nessun colloquio con il nuovo consiglio, ma sono felice e mi sento bene. Il nuovo presidente che è arrivato non lo conosco molto bene, ma è molto vicino ai giocatori. Vedremo come andrà. Mi sento bene da quando sono tornato. È vero che ora difendo di più contro gli avversari . Lenglet mi prende in giro e mi dice che devo ‘grattare’ di più. Il mio stile di vita è molto buono. Non è questo che mi ha fatto soffrire tante volte in passato. La gente parla senza saperlo, tutto qui. Inoltre, ultimamente mi infortunio molto meno“.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Zenga: “Il VAR dovrebbe essere meno segreto. Pirlo paga inesperienza. A Donnarumma prima di lasciare il Milan direi di pensarci due volte”

Leggi anche: Il Liverpool fa sul serio per Vlahovic: pronta un’offerta

Leggi anche: Juventus, nessuna maglia gettata per Ronaldo: solo un regalo ad un raccattapalle

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.