De Maggio: “Milik andrà alla Juventus la prossima stagione. Carnevali prenderà il posto di Paratici”

Fonte foto: Profilo Twitter Marsiglia

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Valter De Maggio, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sul centravanti del Marsiglia, in prestito dal Napoli, Arek Milik:

“Ci sono delle novità importanti per quello che concerne Arek Milik. Secondo delle informazioni che sono entrate in mio possesso, nel contratto sottoscritto dal polacco con l’Olympique Marsiglia, ci sarebbe una sorta di scappatoia per l’ex calciatore dell’Ajax. Arek Milik andrà alla Juventus nella prossima annata calcistica. Il calciatore era stato corteggiato dalla Vecchia Signora quando c’era Maurizio Sarri. Ma nei prossimi mesi la trattativa potrà finalmente concretizzarsi sia per il giocatore che per la stessa Juventus. Per quello che concerne i bianconeri, Fabio Paratici, secondo gli ultimi rumors, lascerà la società e a Torino arriverà Carnevali, ora al Sassuolo”.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Milik pensa al Marsiglia ma sogna il ritorno in Serie A

Leggi anche: Napoli, Fabian Ruiz vuole tornare in Spagna: De Laurentiis fissa il prezzo

Leggi anche: Calciomercato Juventus, clamoroso Juve-Barca pensano a un nuovo scambio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.