HOME>CALCIOMERCATO>De Ligt-Juve, Raiola incassa 11 milioni grazie alla sospensione della squalifica

De Ligt-Juve, Raiola incassa 11 milioni grazie alla sospensione della squalifica

Di Redazione MCN - il 17 Luglio 2019
Mino Raiola, agente di Matthijs De Ligt

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, TELEGRAM e TWITTER o SCARICA l'App Android

Secondo i quotidiani spagnoli, Mino Raiola ha incassato ben 11 milioni di euro dalla Juventus per il passaggio di Matthijs De Ligt dall’Ajax ai bianconeri.

LEGGI ANCHE: Juventus, l’offerta di Fabio Paratici a Mauro Icardi e all’Inter

Una delle commissioni più alte della storia, che non potrà mai spodestare dal trono quelle per Paul Pogba, quando il francese si trasferì al Manchester United e, sempre la Juventus, pagò all’agente del giocatore, sempre lo stesso Mino Raiola, ben 27 milioni di euro. Cifre troppo alte anche per molte big europee che erano sulle tracce del difensore olandese classe 1999. Alcune società di livello, come il Barcellona, hanno detto no alle somme stellari per l’agente di De Ligt: questo è il motivo per il quale la Juventus è riuscita a scavalcare la concorrenza. 

LEGGI ANCHE: Juventus, la proposta per convincere Federico Chiesa

Per non parlare poi della squalifica che ha avuto Mino Raiola. Quest’ultimo fu sospeso, qualche mese fa, nel fare il suo lavoro e non poteva operare nel calciomercato. La revoca della sospensione è arrivata proprio quando si vociferava che la Juventus fosse interessata a Matthijs De Ligt. Se la squalifica fosse continuata, l’olandese non sarebbe mai potuto arrivare alla corte di Maurizio Sarri.

Loading...