Dalla Turchia pongono l’Inter in vantaggio nella corsa al portiere Cakir del Trabzonspor: l’unico ostacolo la valutazione dei turchi

Fonte foto: Logo Inter

Dalla Turchia rimbalza la voce di un interessamento dell’Inter per il portiere turco classe ’96 del Trabzonspor, Ugurcan Cakir. Il portale Sporx fa sapere come i nerazzurri siano in vantaggio nella corsa al portiere della nazionale turca. L’Inter, si sa, è all’opera per trovare un portiere capace di raccogliere la pesante eredità di Samir Handanovic. Diverse altre squadre sono alla finestra, compresa la Roma di Paulo Fonseca. Ma ciò che potrebbe realmente ostacolare le squadre interessate, compresa l’Inter, è la valutazione che la società turca fa del portiere: circa 30 milioni di euro più il 25% sulla futura rivendita. Un prezzo altissimo che potrebbe frenare ogni tentativo di trattativa.

LEGGI ANCHE: Non solo Lazio e Roma, su Lisandro Martinez piomba anche il Barcellona

LEGGI ANCHE: Pastore, il suo futuro non è in Argentina: vuole continuare in Europa 

Fonte: Sporx – Tuttomercatoweb (Simone Bernabei)

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.